giovedì 26 settembre 2013

Super Smash Bros. 4 - Link Cartone confermato

Imprevisto
Molti fan pensavano che non sarebbe tornato poichè era già stato avvistato nello scenario su 3DS tratto da The Legend of Zelda Spirit Tracks.


Ma questi per Nintendo sono soli dettagli. Infatti oggi, Giovedì 26 Settembre, viene mostrato un nuovo personaggio: Link Cartone. Non è una data casuale: coincide con il lancio di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD in Giappone, remake del gioco per Nintendo GameCube del 2003 (2002 nel paese del sol levante), il cui protagonista era ed è proprio Link Cartone, mentre da noi uscirà il 4 Ottobre (io ho prenotato l'edizione limitata: aspettatevi un unboxing e magari una recensione!). Come l'annuncio di Olimar promuoveva Pikmin 3, Link Cartone promuove The Wind Waker HD.


C'era da aspettarselo considerando il remake. Visto che si dava per scontata la sua assenza, si stava già pensando al rimpiazzo, cioè al ritorno di Young Link (apparso nella serie solo in Melee, immagine sopra), poichè sarà protagonista del nuovo titolo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per 3DS (immagine sotto). Chissà se anche lui riapparirà.


Analisi
Finita la parte sulle speculazioni, si passa alla visione delle nuove immagini su Toon Link.
Artwork del gioco
Up + Special. Nelle animazioni di Brawl non mostrava i denti.
Left / Right Taunt. Link cartone usa la bacchetta dei venti.
Left / Right + Standard

I tre personaggi più pucciosi (finora) in una sola immagine.
Ecco cosa succede quando vieni scagliato e non compi un atterraggio corretto (premere il pulsante della barriera appena si entra in contatto con una superficie)
Special + Down.  La mossa permette di prendere una bomba per poi lanciarla con la mossa standard (non prendere esempio da questa immagine, in cui anche il lanciatore viene colpito...)
Stuzzicamento oppure nuova animazione per inattività?
A Link Cartone ora piace mostrare i denti ed è mediamente più arrabbiato.
Rispetto a Link, il suo "fratellino" è diventato più piccolo.

Nel moveset non sembrano esserci cambiamenti, però il personaggio risulta essere rimpicciolito. Per oggi è tutto, per i fan non resta che aspettare l'immagine di domani!

Nessun commento:

Posta un commento