giovedì 12 settembre 2013

Super Smash Bros. 4 - Peach confermata

Il nuovo Super Smash Bros. per Wii U e 3DS è uno dei titoli più attesi del 2014, probabilmente il più atteso per un fan Nintendo. La data di uscita non è ancora specifica, finora un semplice "2014", ma Masahiro Sakurai (game director) ha trovato il modo per ingannare l'attesa di coloro che aspettano il titolo con ansia.
Ogni giorno pubblica un'immagine del gioco sul gruppo apposito sul Miiverse e sul sito ufficiale, rivelando talvolta novità. Ma non sempre è un'immagine: proprio come oggi, raramente viene confermato un personaggio.

La principessa del Regno dei Funghi

Il personaggio confermato oggi, 12 Settembre, è la principessa Peach, la fanciulla che detiene il record di rapimenti dallo stesso individuo. Tutto ciò che si sa su lei è nel sito ufficiale: 11 immagini che ho intenzione di analizzare in questo articolo.

Mossa aerea Standard + Avanti. Una delle mosse più potenti del personaggio.
Presa + Lancio in verso opposto
A prima vista sembra la stessa Aerial Standard + Avanti, però si può notare che il campo d'azione è decisamente aumentato e la stessa posa della principessa è nuova, non compresa nella sua animazione nè in Melee nè in Brawl. Queste variazioni portano ad una nuova ipotesi, cioè che sia una nuova mossa Aerea Standard + Verso opposto, a sostituire il colpo del fondoschiena.

Corsa + Standard

Un'immagine che raffigura la natura di Peach: farsi catturare da Bowser e chiedere aiuto a Mario. Peach assume quelle sembianza quando è su un bordo di una piattaforma

Smash + Alto. Ad occhio si può osservare che viene aggiunto un nastro rosa all'attacco, che aumenta la portata con la possibilità di infliggere danni lateralmente
Peach in caduta libera. Con un Pikmin blu.


Speciale normale
Standard + Su. It's the power of love.
Animazione quando Peach è inattiva
Stessa scenetta però su 3DS.
Era scontato che tornasse in battaglia, ma nessuno tranne gli sviluppatori può sapere il come. Già dalla prima dozzina di immagini ho già un dubbio sul suo moveset, ora non resta che aspettare le immagini dei giorni prossimi.

Nessun commento:

Posta un commento